Miriam Candurro

Venerdì 28 novembre ore 18:30

Venerdì 28 novembre dalle ore 18.30 Miriam Candurro incontra i fan e firma le copie del suo libro “La Settima Stanza
L’evento è gratuito e i pass per poter partecipare sono disponibili solo per chi acquista il libro presso Mondadori Bookstore del Maximall!

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Tutte le persone che hanno acquistato il libro presso Mondadori Bookstore del Maximall, riceveranno un pass colorato, che permetterà di accedere in totale sicurezza all’evento a seconda del colore.

BIOGRAFIA AUTORE
Miriam nasce e vive a Napoli, dove consegue la maturità, presso il liceo ginnasio statale Giuseppe Garibaldi, e dove successivamente si laurea in Lettere classiche all’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Nel 2004 esordisce come attrice con Certi bambini di Andrea e Antonio Frazzi, film vincitore di tre David di Donatello. Il ruolo complesso e sofferto di Caterina le varrà il Premio Domenico Rea, come miglior attrice esordiente.
Successivamente partecipa a varie fiction tv: E poi c’è Filippo, con Neri Marcorè e Giorgio Pasotti, Angela, film TV di Rai 1, con Sabrina Ferilli, Don Matteo 5, La squadra 7, L’inchiesta. Nel 2007 è protagonista, insieme a Massimo Ranieri e Michelle Bonev, della miniserie tv Operazione pilota, in onda su Rai 1.
Nel 2008 ritorna sul piccolo schermo con la fortunata serie tv Capri, e sul grande schermo con la commedia La seconda volta non si scorda mai e con il film italo-americano The Eternal City. Nel 2010 recita in Capri 3.
Il 12 marzo 2012 debutta nella soap opera di Rai 3 Un posto al sole nel ruolo di Serena Cirillo.
Nel 2015 e 2016 è stata testimonial del marchio Biancaluna fotografata da Gaetano Mansi.
Fonte: Wikipedia

TRAMA LIBRO
“Ci sono momenti che restano indelebili. E a questo che pensa Giovanni mentre percorre la litoranea che lo porta a casa. Una casa da cui vuole stare lontano e in cui non torna da vent’anni. Vent’anni di assenza, di silenzio, di sensi di colpa. Tutto è cominciato lì, a Villa Rosa, di fronte a un mare immenso e cristallino: una sera d’estate l’adolescente Giovanni, affacciato alla finestra della sua stanza, aveva visto una ragazza lottare tra le onde. Senza pensarci, era corso in spiaggia e si era buttato in acqua per salvarle la vita. Quel momento aveva cambiato tutto: Giovanni ancora non lo sapeva, ma il suo destino e quello della ragazza sarebbero stati inesorabilmente legati. Ora, mentre i cancelli di Villa Rosa si riaprono, i ricordi riaffiorano vividi, prepotenti, e Giovanni si trova a fare i conti con il passato e con un sentimento che, forse, non ha mai dimenticato.”
Fonte: Mondadori

Orari

Supermercato Sole365

Dal lunedì al venerdì: 9:00-21:00
Sabato, domenica e festivi: 9:00-21:30

Galleria

Dal lunedì al venerdì: 9:30-21:00
Sabato, domenica e festivi: 9:30-21:30

Area Food

Dal lunedì al venerdì: 10:00-22:00
Sabato, domenica e festivi: 10:00-23:00

Click