Venerdì 13 gennaio ore 17:00
Venerdì 13 gennaio alle 17:00 “Geolier” incontra i fan e firma le copie del suo nuovo album “Il Coraggio dei Bambini”
L’evento è gratuito e si terrà in Piazza Maximall.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Accesso prioritario con Pass, rilasciato solo a chi acquista l’album presso Mondadori Bookstore del Maximall. Tutti coloro che hanno già acquistato l’album presso un qualunque rivenditore, il giorno dell’evento potranno ritirare il pass all’infopoint del Centro Commerciale.
Tutte le persone che hanno acquistato l’album presso Mondadori Bookstore del Maximall, riceveranno un pass colorato, che permetterà di accedere in totale sicurezza all’evento a seconda del colore.
BIOGRAFIA
Emanuele Palumbo, in arte Geolier, è un rapper italiano classe 2000 cresciuto nel quartiere di Secondigliano, a Napoli. La passione per il rap e la voglia di esprimersi lo portano alla pubblicazione del primo singolo, P Secondigliano, sulla scia del successo della prima uscita il 5 giugno dello stesso anno pubblica Mercedes.
Con il terzo singolo, Queen, prosegue il suo intento di rappare in dialetto e contribuisce a tenere alta l’attenzione sul suo personaggio.
Poco dopo entra a far parte di BFM Music, che punta sui talenti campani, la seconda metà del 2019 vede il rapper napoletano particolarmente attivo.
Tutto questo precede l’uscita del primo album ufficiale, Emanuele, pubblicato l’11 ottobre 2019 e diretto artisticamente da Dat Boi Dee, in cui sono ospiti Luchè, Gué Pequeno, MV Killa e Lele Blade.
Il 2023 si apre con l’uscita dell’ album “Il coraggio dei bambini“.
Fonte: Mondadori